_0000s_0001_garanzie

GARANZIA

MASSIMA GARANZIA E TRASPARENZA

Ti accompagneremo passo dopo passo, dall’inizio dell’iter d'acquisto fino alla fine del tuo percorso, quando abiterai la tua casa nella primavera del 2018.

coppia

Per la tua sicurezza abbiamo pensato proprio a tutto!

TRASPARENZA TOTALE PRIMA E DOPO L’ACQUISTO

FIDEIUSSIONE / REGISTRAZIONE

Verrà rilasciata “polizza fideiussoria”, grazie alla quale ogni somma versata dagli acquirenti è garantita fino al rogito. Inoltre ogni contratto preliminare-compromesso stipulato sarà registrato.

DECENNALE POSTUMA

La struttura della nostra Residenza è garantita dalla polizza “decennale postuma” prevista dalla legge, che offre ai proprietari una protezione per i danni all’opera per dieci anni dopo la consegna.

CERTIFICAZIONE IMPIANTI

Tutti gli impianti avranno le loro garanzie previste e verrà fornita la relativa certificazione come ulteriore prova di assoluta qualità del prodotto.

OTTIME CONDIZIONI D’ACQUISTO

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento potranno essere personalizzate e dilazionate nel tempo, come per esempio soluzioni in piccole rate. E’ sufficiente solo un minimo anticipo.
Residenza del Futuro, con la collaborazione di Gruppocasa, offre la possibilità di permutare il tuo immobile con un nostro appartamento.

MUTUO FONDIARIO

Nell’intervento è presente la banca Intesa San Paolo che offre anche la possibilità di una quota del mutuo fondiario.
Il mutuo fondiario è estremamente conveniente, facilmente ottenibile e l’accollo è gratuito. Inoltre non prevede costi di perizia, di iscrizione ipotecaria e di parcella notarile per l’atto di mutuo.

VENDITA DIRETTA

Non c’è alcun costo di intermediazione o commissioni d’agenzia essendo una vendita diretta dalla proprietà. Tutti i costi di accatastamento, allacciamento contatori, certificazioni impianti ed energetica sono compresi nel prezzo.

BONUS FISCALE

In base alla Legge 208/2015, l’acquisto di un’immobile in classe energetica A dà la possibilità di recuperare il 50% dell’IVA versata tramite detrazione IRPEF in 10 anni. Questo bonus fiscale viene concesso anche se non si tratta di prima casa.