_0000s_0000_la-prima

LA PRIMA

REALTA’ DA VIVERE, EVOLUZIONE DA ABITARE

Residenza del Futuro è un progetto in cui i materiali impiegati e gli elementi selezionati sono ad oggi una scelta all’avanguardia: una vera trasformazione in tema di confort, gestione domestica, sicurezza, sostenibilità e risparmio economico e dei consumi Ottimizzare le funzionalità, migliorare le tecnologie e offrire più comfort nelle abitazioni di adesso: da qui siamo partiti per realizzarla.
Un’anticipazione reale del concetto di abitare perché dare un presente al futuro è il nostro obiettivo:investire oggi nell’innovazione è per noi costruire rendendo disponibili tecnologie in grado di cambiare la gestione domestica del tuo appartamento, della tua casa.

book-res-del-futuro-la-prima1

QUALI SONO I TUOI VANTAGGI?

Abitare spazi su misura per te, avere da subito un risparmio economico sui consumi e gestire in piena autonomia, comodamente da casa o dovunque tu sia, tutti i dispositivi del tuo appartamento con un unico sistema che raccoglie le funzionalità di ciascun impianto presente come tapparelle elettrice, luci interne, allarmi, riscaldamento, condizionamento o elettricità. Domotica intelligente a vantaggio di automazione e controllo della tua casa: Residenza del Futuro, grazie alla tecnologia ed alle soluzioni sviluppate in collaborazione con Sky Italia, è il primo edificio Sky Ready della Provincia di Milano.

2-_Ginestra-cam-2-notturno_k

Con Residenza del Futuro puoi oggi scegliere e personalizzare gli spazi e risparmiare e prenderti cura per sempre della tua casa con una semplice applicazione del cellulare anche quando sei lontano.

_0000s_0018_gold-domotica

VENDITA DIRETTA

Perchè tutto questo a così poco?

Residenza del futuro rappresenta la brillante realizzazione di un progetto mirato a garantire appartamenti di alta qualità tecnologica a costi contenuti, per creare una casa adatti a tutti. Grazie alla sua particolare forma, riusciamo a ridurre al minimo le dispersioni termiche e ad offrire il miglior confort abitativo.
_0000s_0011_fotovoltaico

VERDE

Scenografia floreale

Il verde è stato studiato per creare una scenografia floreale, con piante selezionate ad hoc da architetti paesaggisti per valorizzare i nostri ingressi. Queste sono state scelte oltre che per l’estetica, per la resistenza e la poca manutenzione che necessitano.
Potrai passeggiare in qualsiasi periodo dell’anno tra fiori e piante sempre verdi e colorate.
Anche l’impianto d’irrigazione è green al 100%: invece dell’acqua potabile si utilizza l’acqua delle falde del sottosuolo, portata in superficie dalle sonde geotermiche.