COMODA

MIGLIOR CONFORT ABITATIVO E QUALITÀ DELLA VITA

Residenza del Futuro abbraccia il concetto di “slow living”, conseguenza del bisogno diffuso di assaporare più lentamente gli aspetti concreti e piacevoli della vita. La filosofia “slow living” è stata già applicata nella nostra residenza “Slow Home Milano”…

100% di confort abitativo

_0000s_0009_confort

CONFORT

Aria sempre pura e deumidificata

Gli impianti di Residenza del Futuro permettono di regolare la temperatura e l’umidità in ogni singolo locale. In bagno e in cucina, i locali notoriamente più umidi e inquinati, sono posizionate le bocchette che aspirano l’aria “sporca”, mentre l’aria pulita viene immessa nei soggiorni e nelle camere.
Con gli avanzati sistemi di VMC (Ventilazione Meccanica Controllata), hai ogni giorno aria pulita e deumidificata senza alcuno spreco energetico.
Questo meccanismo è strutturato per immettere aria sempre pulita, controllandone la qualità, la presenza di inquinanti e di odori, oltre naturalmente alla temperatura e l’umidità in ogni singolo ambiente. Grazie ad una centralina intelligente il tutto è gestito in modo automatico, oppure grazie alla domotica, può essere controllato anche dal tuo cellulare. Dal palmo della tua mano potrai gestire infatti: i consumi, il riscaldamento, il raffrescamento, la deumidificazione, oltre il “ricambio” dell’aria. La fastidiosa polvere, proveniente dall’esterno, non si formerà più. Liberandoti così dalle noiose faccende domestiche quotidiane e soprattutto da problemi allergici.

+30% spazio abitativo

_0000s_0010_terrazzi

TERRAZZI

Un continuo della parte interna

Ogni appartamento dispone di almeno un ampio terrazzo panoramico, uno spazio abitativo coperto.
I nostri terrazzi sono qualcosa di più di semplici balconi, sono caratterizzati da una grande superficie e possono essere arredati a tuo piacimento, come dei veri e propri salotti. Prese elettriche, rubinetti per l’acqua, canaletti di recupero della pioggia e armadiature predisposte sono solo alcuni dei dettagli che fanno la differenza.
Grandi finestre e ampie vetrate garantiscono un’intensa luminosità in tutte le stagioni, all’interno di tutti gli ambienti della casa. Le tapparelle sono motorizzate e controllabili ovunque tu sia tramite la domotica e non richiedono alcuna manutenzione. L’isolamento è comunque garantito da serramenti di altissima prestazione, realizzati in alluminio nel loro lato esterno e in legno nel lato interno. Oltre a regalare un aspetto caldo e accogliente all’interno dell’abitazione, grazie all’elevata qualità della struttura, sono vantaggiose poiché non richiedono alcuna manutenzione.

100% di Intrattenimento

sky icona

SKY READY

Impianti digitali Tv

Il mondo del digital entertainment si è radicalmente evoluto negli ultimi anni, anche in questo settore Residenza del Futuro si muove a pari passo con le nuove tecnologie, trattandosi di un edificio altamente tecnologico. I suoi impianti sono firmati Sky, sinonimo di affidabilità e innovazione. Il marchio Sky Ready certifica la qualità degli impianti digitali, realizzati in tutti gli appartamenti a seguito del rapporto di collaborazione tecnico siglato tra Sky Italia e Residenza del Futuro. Inoltre, ti sarà riservata un’offerta commerciale su misura! Insieme al tuo appartamento avrai un anno di Sky come test-prova dell’impianto TV satellite.
Grazie alle soluzioni tecnologiche Sky, il segnale televisivo è veicolato senza alcuna perdita di segnale, fino al tuo televisore che sarà pronto a ricevere MySky con doppia presa di ultima generazione. In questo modo il tuo appartamento è dotato del massimo livello di intrattenimento in alta risoluzione, una scelta di prestigio personalizzabile per ogni tua esigenza.