PERSONALE

LA CASA CHE SEMPLIFICA LA VITA

Una casa facile che si adatta alle esigenze di ogni persona, pensata con un occhio di riguardo per le persone anziane e diversamente abili. Tutti si sentiranno sempre a loro agio e liberi di abitare una casa attenta ad ogni bisogno. La personalizzazione è una delle caratteristiche di Residenza del Futuro. La struttura è studiata in modo razionale, con un’accurata distribuzione degli spazi. La Residenza dispone di una splendida gamma di materiali selezionati tutti da scegliere…

100% personale

_0000s_0008_personalizzazione

SU MISURA

Casa dei Sogni

Con Residenza del Futuro hai la possibilità di realizzare la casa dei tuoi sogni, personalizzandola come l’hai sempre immaginata.
Il nostro team di architetti e designer sarà a tua completa disposizione per assisterti e consigliarti nelle tue scelte più originali. Potrai ridisegnare l’appartamento a tuo piacimento, modificando gli ambienti su misura per te.
Inoltre disporrai di un’ampia scelta di eleganti finiture. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo, entro le tempistiche di realizzazione. Lasciaci fare il nostro lavoro e a te rimane solo … l’imbarazzo della scelta!

100% di scelta

_0000s_0005_capitolato

MATERIALI

Infinita scelta

Ciascun appartamento sarà rifinito con una splendida gamma di materiali selezionati.
Sono tante le marche selezionate, che donano prestigio all’interno del tuo appartamento. Ideal Standard, Marazzi, Bticino, Casa Grande Padana e Tre Più… sono solo alcune tra le importanti firme che compongono il ricco capitolato di Residenza del Futuro. Potrai anche scegliere una delle varie soluzioni di legno e rifinire il tuo appartamento con parquet ovunque, persino nei bagni.
Per venire incontro ad ogni esigenza, mettiamo a disposizione l’esperienza del nostro primo fornitore: ERRE TRE SRL. Scegliendo la nostra Residenza avrai la possibilità di accedere gratuitamente al servizio di supporto e consulenza sui materiali e prodotti più adatti ai tuoi gusti. Lo showroom di ERRE TRE SRL sarà felice di selezionare con te i materiali e analizzare le molteplici soluzioni per realizzare la Tua casa.

0% di difficoltà

_0000s_0007_casa-facile

CASA FACILE

La casa che semplifica la vita

Spesso la propria casa, per una persona anziana o diversamente abile, può presentare difficoltà e ostacoli quotidiani. Pensiamo per esempio, a dover passare da una stanza all’altra per chi ha difficoltà motorie e si muove in carrozzina o trovare l’interruttore per chi ha visibilità ridotta… Sono solo alcuni dei molteplici esempi di persone che purtroppo vivono la propria realtà abitativa con  disagio.
Con Residenza del Futuro, tutto ciò sarà solo un ricordo. La nostra filosofia è quella di creare delle abitazioni che semplificano la vita, adattabili alle esigenze di ogni persona, con particolare occhio di riguardo alle persone anziane e diversamente abili.
Tutto questo è reso possibile grazie agli innovativi impianti domotica di cui la Residenza è dotata, che vengono gestiti con assoluta facilità. Le persone con disabilità, in particolare, si sentiranno perfettamente a loro agio, senza più avvertire quella spiacevole sensazione di “isolamento” dal contesto della propria casa.
Le nostra struttura entra in contatto e interagisce con te, permettendo un alto grado di autonomia alla persona anziana o con disabilità temporanee o permanenti.