DOVE SIAMO

a Magenta a due passi dal centro

a soli 20 minuti da Milano

Google Earth

NELLE VICINANZE

Collegamenti

10 minuti a piedi dal centro…
15 minuti dalla stazione…
Oltre 100 treni collegano ogni giorno Magenta a Milano tramite il servizio del Passante Ferroviario e ai treni FS Milano-Torino.
In pochi minuti potrai raggiunge l’autostrada A4 (Milano-Torino), la superstrada A4-Malpensa e l’aeroporto internazionale.
teatro

Parchi

Nel complesso residenziale è stato previsto un giardino pubblico attrezzato perfetto per i bambini, inoltre nelle vicinanze si trova la pista ciclabile del Naviglio Grande e il Parco del Ticino.
Questo vasto polmone verde fa parte del patrimonio UNESCO, ed è una delle zone fluviali meglio conservate del sud Europa.
Potrai in questo modo godere di uno stile di vita unico percorrendo lunghe piste ciclabili, che attraversano incantevoli paesaggi fino a raggiungere Milano o il Lago Maggiore.
stazione

Servizi

Ospedale, palafitness, piscine e due centri commerciali… il tutto a pochi minuti a piedi o in macchina.
Magenta è una cittadina vivace, tutta da vivere!
Estranea alla monotonia delle grandi città, offre molte iniziative culturali. In centro è situata la rinomata basilica di San Martino edificata all’inizio del XX secolo. Nelle vicinanze si trova il teatro lirico e una nuovissima biblioteca.
La città ha un importante retaggio storico, come si nota nei vari monumenti cittadini che ricordano l’episodio della famosa Battaglia di Magenta.
pista_ciclabile