Come si vive all’interno di un Condominio?

slow_life

“Slow Living”: ora si può certificare

Ti sei mai fatto questa domanda, prima di acquistare una casa nuova?

Residenza del Futuro verrà certificata per garantire la qualità della vita dei suo acquireti. Infatti, grazie alla certificazione “Condominio Sette Stelle”, sviluppata in collaborazione con il Politecnico di Milano,  potremo certificare e classificare la qualità della vita all’interno del Condominio, grazie a una valutazione simile a quella usata per gli alberghi.

Una valutazione universalmente riconosciuta, basata non solo sulla qualità dell’immobile e dei suoi impianti ma anche su tanti altri indicatori (di gestione, di socialità, di dotazioni, di servizi ecc.) presenti nel condominio.

Condomionio Sette Stelle

In un mercato immobiliare sempre più attento alle scelte di qualità e ai sempre più articolati e diversi bisogni delle persone, il Sistema “Condominio Sette Stelle” – a fianco dei tradizionali criteri di valutazione (posizione, stato di conservazione, servizi di prossimità, classe energetica ecc.), ne ha previsti molti altri riferiti espressamente alla realtà condominiale.
Parliamo di requisiti sia di natura obbligatoria, come le certificazioni ed il rispetto delle norme sugli edifici, sia di natura volontaria che si basano sul concetto di qualità abitativa di un Condominio.
Un concetto di qualità che sia, naturalmente, oggettivo ed universalmente riconoscibile.

Certificato_4stelle
feat_1invito